HOW AVVOCATI ROMA CAN SAVE YOU TIME, STRESS, AND MONEY.

How avvocati roma can Save You Time, Stress, and Money.

How avvocati roma can Save You Time, Stress, and Money.

Blog Article

Edilizia ed urbanistica: Nell'ambito della consulenza for each l'acquisizione di immobili, assisto i clienti nella fase di sviluppo immobiliare, occupandomi di tutte le tematiche urbanistiche ed edilizie. Milano - 0.six km + Visualizza Profilo

Milena Olini → Avvocato esperto in diritto di famiglia e minori, responsabilità medica e successioni Eredità e successioni: Sono dedita allo studio e all'approfondimento delle posizioni giurisprudenziali in continuo movimento sulla materia e, con il tempo, ho sviluppato una forte capacità di reperire e proporre soluzioni anche stragiudiziali for each arrivare ad una veloce e definitiva chiusura della lite. Milano - three.3 km Leggi profilo

Esercito su tutto il territorio nazionale. Beneficio di una rete di professionisti fidati, grazie a cui posso coinvolgere consulenti ed esperti esterni for every creare il workforce più adatto advert ogni specifico caso.

Pair impressive least privilege administration and software Management capabilities to achieve unmatched, preventative endpoint safety.

Presto altresì consulenza e assistenza ai singoli prestatori di lavoro subordinato e autonomo tutelandone al meglio i diritti.

I nostri redattori e “clienti anonimi” valutano periodicamente i consulenti che puoi trovare su Savimap. Se e solo se sono eccellenti, ricevono un punteggio di eccellenza Savimap che va da 1 a 3 cerchi verdi.

Assiste nelle operazioni immobiliari a 360° con il supporto delle professionalità multidisciplinari dello Studio, così da guidare il Cliente nel corso dell’iniziativa verso la sua attuazione.

Alessandro Mario Travia → Avvocato Civilista Milano - Reggio Calabria Mi occupo soprattutto di - contenzioso civile in materia bancaria collaboro da oltre fifteen anni con un consulente che ha lavorato nel settore bancario; - sono fiduciario da circa twenty anni di una società veneta che si occupa di gestione immobiliare per la quale ho anche gestito assorted controversie di diritto societario - contrattualistica; successioni; separazione e divorzio; locazioni; condominio; - diritto penale; diritto penale dell'impresa (in questo ultimo settore collaboro da diversi anni con curatori fallimentari- sono stato legale di various technique fallimentari) Milano - four.1 km Leggi profilo

Aspettare che "le cose si sistemino da sole", o che la tua controparte faccia autonomamente un primo passo for every risolvere il problema non è una saggia decisione.

Ha acquisito una competenza specifica nel diritto penale della famiglia (maltrattattamenti, violenza privata etcetera). E’ iscritta all’Albo Speciale degli Avvocati ammessi al patrocinio dinanzi alla Corte di Cassazione. Difende minorenni nei procedimenti penali ed è Curatore Speciale del minore. E' autrice di articoli giuridici.

Invia la tua richiesta: l'avvocato ti contatterà rapidamente, nella maggior parte dei casi in qualche ora.

Per tale ragione, anche tale settore mi ha conquistata, permettendomi additional reading di aiutare l'assistito a risolvere le vicende giuridiche non soltanto con strumenti propri del diritto, ma anche psicologici e strategici.

La sinergia con lo studio milanese ha condotto alla decisione di apertura di un nuovo studio advertisement Alessandria (di cui viene datto atto nelle “novità” del sito). Nelle materie prettamente civilistiche, ha competenze nei settori del Diritto del Lavoro, Diritto di Famiglia e Diritto Condominiale, con una particolare specializzazione per ciò che riguarda il Diritto d’autore, marchi e brevetti e diritto discografico.

Inizia fissando un primo consulto che su Savimap è gratuito: approfitta di questa discussione for every valutare anche le capacità di comunicazione, di ascolto e la compatibilità generale dell’avvocato con le tue esigenze e la tua personalità.

Report this page